Vettorello è un’azienda italiana specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per l’asportazione del truciolo.

Nata nel 1969 in provincia di Treviso, ha saputo evolvere nel tempo la propria vocazione iniziale attraverso il passaggio di testimone fra generazioni, pur mantenendo integro il patrimonio di valori derivati dalla propria storia e tradizione:

la dedizione per il lavoro e l’artigianalità, che fanno di Vettorello un’azienda solida e costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, proposte e progetti da immettere su un mercato in crescita costante.

L’organizzazione del lavoro è uno dei punti forza dell’azienda, che si basa su un sistema di gestione in grado di controllare e gestire l’intera filiera produttiva sia interna che esterna. Il mondo della meccanica racchiude infatti competenze diversificate che Vettorello è in grado di gestire ed organizzare per il cliente finale.

Vettorello opera con aziende di diversi settori merceologici: l’industria farmaceutica, l’industria alimentare, l’industria per l’automazione, le aziende che producono macchine utensili, quelle per il riciclaggio e la lavorazione del legno, le aziende che producono impianti per il confezionamento.

1969

Giovanni e Luigi Vettorello iniziano da un’Officina Meccanica

1980

Ampliamento dell’area produttiva

1995

Rinnovo Tecnologico con introduzione CNC

2001

Raddoppio area produttiva

2010

Aumento dimensionale della Lavorazione Meccanica

2012

2017

Efficentamento energetico

Hai un progetto per noi?

Contattaci!

NEWSLETTER